Regolamento del servizio: il quesito, previa compilazione del form, verrà inviato automaticamente all'indirizzo consulenza@studiolegalebrambilla.it.
Per garantire una corretta interpretazione ed una adeguata risposta, si prega di circostanziare accuratamente il quesito con tutti i dati a disposizione.
Entro 24 ore riceverete il preventivo di spesa per ottenere il parere, oltre l'indicazione delle coordinate bancarie sul quale effettuare il pagamento: l'effettuazione del pagamento deve essere accompagnata da una mail di accettazione del preventivo che vale come formale conferimento dell'incarico professionale.
Attraverso la mail di accettazione e conferimento dellincarico, l'utente autorizza il trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/2003.
Una volta ricevuta la conferma di pagamento, il professionista fornirà il parere richiesto entro le successive 72 ore.
La parcella quietanzata verrà inviata via posta elettronica (valida ai fini fiscali Ris. Min. n. 132/e del 28.05.1997) o ordinaria, come richiesto dall'utente.
Per correttezza professionale, il Professionista non fornirà pareri a coloro che abbiano già incaricato un altro legale per la medesima questione.