In conformità con il Codice Deontologico Forense, lo Studio fornisce consulenza on lline, a pagamento, nelle materie di diritto civile e della famiglia.

 

Regolamento del servizio: il quesito, previa compilazione del form, verrà inviato automaticamente all'’indirizzo consulenza@studiolegalebrambilla.it

Per garantire una corretta interpretazione ed una adeguata risposta, si prega di circostanziare accuratamente il quesito con tutti i dati a disposizione.


Entro 24 ore riceverete il preventivo di spesa per ottenere il parere, oltre l’'indicazione delle coordinate bancarie sul quale effettuare il pagamento: l'’effettuazione del pagamento deve essere accompagnata da una mail di accettazione del preventivo che vale come formale conferimento dell'incarico professionale. 

Attraverso la mail di accettazione e conferimento dell’incarico, l’'utente autorizza il trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/2003.


Una volta ricevuta la conferma di pagamento, il professionista fornirà il parere richiesto entro le successive 72 ore.


La parcella quietanzata verrà inviata via posta elettronica (valida ai fini fiscali – Ris. Min. n. 132/e del 28.05.1997) o ordinaria, come richiesto dall'utente.


Per correttezza professionale, il Professionista non fornirà pareri a coloro che abbiano già incaricato un altro legale per la medesima questione.














 

Assicurazione professionale Generali S.p.a.                                  P.IVA    07316900963                              @ 2012 Studio Legale Avv. Daniele Brambilla

  Site Map